Home   
   Chi Siamo   
   Dove Siamo   
   Contatti   
   Links   
   News   
   Tecnologie   
   Attività

Dermatologia Clinica
  Acne
  Verruche
Prevenzione Oncologica
Mappatura nei e tumori
Tricologia
  Test genetico per la calvizie
Medicina Naturale
Radicali Liberi
Trattamenti Antiaging
  Peeling Chimici
  Biorivitalizzazione
  Filler
  Radiofrequenza n.a.
  Terapia Fotodinamica
  Igiene di vita
  Needling
  Veicolazione Transdermica
Radiofrequenze
Terapia Fotodinamica
Fotobiomodulazione LED
Cellulite e adiposità localizzate
Smagliature e Cicatrici
Capillari
Epilazione definitiva
   TRATTAMENTI ANTIAGING - VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

 

L’epidermide è scarsamente permeabile alle sostanze farmacologiche che vengono applicate sulla sua superficie. Negli ultimi anni la ricerca tecnologica ha messo a punto una metodica di VEICOLAZIONE TRANSDERMICA: specifiche correnti elettriche veicolano in profondità, attraverso la cute integra, i principi attivi, che raggiungono le cellule bersaglio e vanno a stimolare direttamente i siti recettoriali attivando il metabolismo e le funzioni cellulari.

 A seconda dei casi possiamo utilizzare sostanze antiossidanti, ristrutturanti , lipolitiche, drenanti ecc.

I farmaci sono posti all’interno di un manipolo, che viene fatto scorrere sulla zona da trattare: la metodica dura pochi minuti e non è dolorosa. I vantaggi sono molteplici: anzitutto è possibile applicare le sostanze attive solo nella zona in cui servono, senza spreco ed in modo rapido e duraturo, senza il rischio di tossicità sistemica.

Questa metodica, oltre che completamente indolore, è assolutamente non invasiva in quanto non è necessario l’utilizzo di aghi e non lascia alcun segno, neppure un minimo ematoma nei giorni successivi. Unisce insomma all’efficacia della mesoterapia la assoluta mancanza di fastidio e di tempi di recupero post trattamento.

 

Trova impiego come trattamento  antiaging del volto (rughe, lassità) e del corpo (cellulite, adiposità, smagliature), in tricologia, ma anche in situazioni francamente patologiche di pertinenza ortopedica, in traumatologia e per la terapia del dolore.

 

Dermatologica di Fiorella Bini - Copyright 2017